CARBON GEAR

Stazione lavacambi

Carbon Gear diventerà indispensabile per la vostra attività grazie ai suoi esclusivi servizi integrati! Una soluzione unica sul mercato, con un supporto tecnico completo disponibile per ogni operazione. In grado di identificare la direzione del flusso, la tecnologia della stazione offre una sostituzione automatica completa dell’olio ATF senza contaminare l’olio di ricambio.
Ciò consente un notevole risparmio di tempo e denaro.

Carbon Gear è la soluzione se non volete perdere questo mercato in rapida crescita e soddisfare le richieste dei vostri clienti.

Utilizzo semplificato

Visualizzazione in tempo reale delle operazioni

Pulizia profonda

Permette di pulire il cambio automatico senza smontarlo

Identificazione automatica del flusso

Sostituzione completa dell’olio usato senza contaminazione

Un database completo

La Carbon Gear e’ dotata di un database che fornisce informazioni pratiche per supportarvi e facilitare le vostre operazioni.

Specifiche tecniche :

Dimensioni 905 x 650 x 1110 mm
Logiciel multilingue Italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo, rumeno, serbo, polacco, turco, olandese e svedese
Alimentazione 12 Vdc sulla batteria del veicolo tramite il cavo di alimentazione incorporato
Scheda elettronica con microcontrollore – Sistema basato sul confronto tra il peso dell’olio nuovo e quello dell’olio usato, che consente il dosaggio automatico del fluido
– Controlla la pompa con tecnologia PWM (Pulse Width Modulation)
– Supervisiona il processo con tutte le caratterische di sicurezza necessarie
Pompa Pompa dell’olio a ingranaggi di alta precisione con motore a 12 Vdc
Identificazione della direzione del flusso – Automatico
– I tubi di servizio possono essere inseriti nel punto più accessibile indipendentemente dalla direzione del flusso
Serbatoi – Capacità delle taniche di olio ATF nuove e usate : 25 litri
– Facilmente rimovibili e disponibili come parti di ricambio
Tubi de servizio Tubi di andata e di ritorno lunghi (circa 250 cm) con attacchi rapidi di tipo Nitto (profilo Giappone) alle estremità
Sensore elettronico di temperatura Posto sul circuito di ritorno dell’olio, passa automaticamente alla fase di ricircolo e pulizia alla fase di sostituzione